classifica di serie c girone c

La situazione del Palermo, invece, è drammatica: i siciliani non vincono da ben quindici partite e sono ancora alla ricerca della prima vittoria targata 2013. Gli ultimi tre punti conquistati dal Palermo risalgono addirittura al 24 novembre 2012 nel derby siculo contro il Catania. Da lì in poi, un bottino disastroso composto da otto sconfitte e sette pareggi e l’ultimo posto in classifica insieme al Pescara con 21 punti. Nella gara d’andata, la Roma ha vinto 4-1. Arbitro: Marco Sicurello di Seregno(Benedetto Torraca e Matteo Della Monica di La Spezia) Di Mariano, 5.5: Prestazione generosa per Di Mariano che macina chilometri in campo e si rende utile. Ha il grande merito di trovare la sponda di testa decisiva per l’accorrente Segre nell’occasione del pareggio. E’ bravo a conquistare alcuni falli tattici. Ma in diverse occasioni è impreciso e, di tanto in tanto, anche egoista sprecando quanto di buono lui stesso costruisce. trovato per te.

casa della serie b

azzurridentro Qualificazioni Mondiali U21 Popovic: "La squadra ci crede" P - Indica il numero di pareggi (1 punto). Di seguito diamo un’occhiata alla composizione dei tre gironi della prossima stagione. La partita, bella e combattuta, è durata tre set. Siamo indetro in campionato e abbiamo perso due partite in Champions.

About author:
First Name, Last Name:Anthony Minor
Postal address:2646 Harper Street, Munfordville, 42765, United States
Tropical zodiac:Gemini
Company:Thom McAn Store
Occupation:Clinical chemistry technologist
Alla chiusura dello scrutinio ha conquistato il 53,34% dei consensi nel ballottaggio, contro Federico Sboarina (centrodestra) fermatosi al 46,66%. È già stato operato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *